Alessandro Borghese a Milano, come sarà il nuovo ristorante accanto al Padel Palace

alessandro borghese apre un nuovo ristorante a milano

Alessandro Borghese a Milano, lo chef a fine marzo inaugura il nuovo ristorante, accanto al Padel Palace (di cui è socio)

 

Si chiama Abks Break Time ed è il nuovo ristorante di Alessandro Borghese a Milano, la cui apertura è prevista il 23 marzo 2024, accanto al Padel Palace in via Soffredini 16, club di cui lo chef è socio insieme ad altri personaggi televisivi, tra cui Diletta Leotta, Gabriele Corsi, Max Giusti e Junior Cally. Un nome che la dice lunga sull’obiettivo di questo locale, ovvero offrire un ristoro dopo una partita di padel (ma non solo).

Leggi anche: Il Viagra di Valerio Braschi, la nuova provocazione dell’ex Masterchef è una pillola blu

Cosa si mangia nel nuovo ristorante di Borghese

È stato lo stesso Borghese a rivelare qualche informazione sul suo Abks Break Time, rilasciando qualche dichiarazione al Corriere della Sera: “Apriremo il nuovo ABKS Break Time per offrire ai giocatori del Padel Palace una proposta sfiziosa e dinamica”. Secondo quanto si apprende, il locale sarà su due piani e sarà aperto seguendo l’orario dei campi, quindi dalla mattina alle 23, servendo sia il pranzo che la cena. “L’idea è quella di un bistrot contemporaneo, dove la ristorazione incontra il gusto e la qualità degli ingredienti, in un ambiente rilassato. Una proposta di sostanza con hamburger e birra per intenderci, come dopo partita con gli amici”. Spazio quindi ai piatti classici di Borghese, come il Borghy Burger, la lasagna vegana e le costine.

 

Seguici sui social: Facebook e Instagram