
Brunch maggio 2021. Con il ritorno in Zona Gialla i milanesi sono tornati al ristorante con entusiasmo, anche se per ora ci si può accomodato soltanto nei locali provvisti di spazi all’aperto. E così anche la domenica sono ritornati i primi brunch, in cui rilassarsi – correttamente distanziati – fino a pomeriggio inoltrato. Vediamo allora dove mangiare nel weekend: i brunch di maggio 2021 a Milano.
Brunch all’aperto Milano maggio 2021
ISOLA
Bob
Da Bob Milano ogni domenica il brunch prevede piatti differenti ma la formula è la stessa. Si scelgono le uova (strapazzate, omelette, in camicia…), un piatto principale d’ispirazione orientale, un dolce. Inclusi acqua, edamame, involtino primavera, insalata di patate, caffè e due calici di champagne.
Orari: 12.30 – 15.00
Costo: da 25 euro
Bob Milano, via Borsieri 30, Milano
PORTA VENEZIA
Spica
Da Spica, il ristorante della chef Ritu Dalmia e Viviana Varese, c’è il Sunday Lunch. Il brunch assume così le sembianze del pranzo conviviale e conserva l’assenza cosmopolita e contaminata del suo menu classico. Nel dehors allestito nel cortile si provano i sapori dal mondo al prezzo di 25 euro. La formula prevede un inizio con un aperitivo a scelta accompagnato da mini bao, dim sum, mini salmon avocado, pakoras, keema pao. Segue il piatto principale (a scelta tra hamburger, zuppa di cocco con riso e verdure, risotto del giorno, tortilla di maiale). Su richiesta ci sono le opzioni veg.
Orari: 12.00 – 15.00
Costo: 25 euro
Spica, via Melzo 9, Milano
TORTONA – BRERA – DUOMO – PIAVE
God Save The Food
Orari: 12.00 – 16.00
Costo: 20 euro
GSTF, via Tortona 34 / piazza del Carmine 1 / Rinascente Piazza Duomo / viale Piave 18, Milano
TORTONA – PORTA ROMANA – PORTA VENEZIA
Cocciuto
Orari: 12.00 – 16.00
Costo: 20 euro
Cocciuto, via Bergognone 24 / corso Lodi, angolo via Passeroni 2 / via Melzo, angolo via Spallanzani, Milano
In apertura: PxHere