Taste of Roma 2019. Quattro giorni con 14 grandi chef della Capitale, per assaggiare i loro piatti a prezzi accessibili e scoprire con i cinque sensi tutte le sensazioni legate al buon cibo e al buon bere. Si terrà dal 19 al 22 settembre 2019 l’ottava edizione di Taste of Roma ai giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica.
Il tema di questa edizione è l’abbinamento cibo-colori: il piatto icona che ogni chef realizzerà per l’occasione per raccontare l’evoluzione della propria cucina, permetterà a tutti di percorrere un viaggio che risveglierà tutti i 5 sensi, e che si baserà su questi colori: il rosso, il verde, il bianco, l’arancione e il nero. Saranno decine i piatti gourmet da scoprire, che potranno essere degustati a un prezzo accessibile (dai 6 ai 10 euro).
I protagonisti: ecco i ristoranti e gli chef che animeranno le quattro serate di Taste of Roma 2019. Idylio by Apreda con Francesco Apreda; La Pergola – Hotel Rome Cavalieri con Heinz Beck; Glass Hostaria con Cristina
Bowerman; La Terrazza Hotel Eden con Fabio Ciervo. E ancora:Osteria Fernanda con Davide Del Duca; All’Oro con Riccardo Di Giacinto; Sushisen con Yamamoto Eiji; Acquolina con Daniele Lippi; Mirabelle Hotel Splendide Royal con Stefano Marzetti; Pipero con Ciro Scamardella; Enoteca La Torre con Domenico Stile; Per Me con Giulio Terrinoni; Il Convivio Troiani con Angelo Troiani; Il San Giorgio a Roma con Andrea Viola.
Non solo degustazioni al Taste of Roma, ma anche “mani in pasta” con gli stessi chef grazie a “La Scuola di Cucina“, e appuntamento con il buon bere nella zona de “Il Salotto del Vino”, con Trimani, dove si terranno anche degustazioni e appuntamenti con esperti e grandi produttori del settore. Ci sarà poi la “BBQ Experience”, lo spazio dedicato agli amanti del barbecue in cui condividere la passione per il buon cibo.
Quando: 19, 20, 21, 22 settembre 2019
Costo: biglietto d’ingresso 16 euro
Taste of Roma 2019 @ Giardini Pensili-Auditorium Parco della Musica, Viale Pietro de Coubertin, 30, Roma Pagina Facebook