Il ristorante di Alessandro Del Piero a Milano, a giugno arriva il nuovo N. 10

Alessandro Del Piero apre un ristorante a Milano

Il ristorante di Alessandro Del Piero a Milano, a giugno arriva il nuovo N. 10. La notizia è ormai certa: Alessandro del Piero aprirà un ristorante a Milano all’inizio di giugno 2019. L’ex calciatore non è nuovo alla ristorazione: circa un anno fa ha inaugurato a Los Angeles N.10, il suo primo locale.
A Milano, proprio come ha dichiarato a Sky, il ristorante milanese sarà situato in centro, precisamente in viale Monte Grappa. Il civico? 10 naturalmente.

Il ristorante di Alessandro Del Piero a Milano

Del Piero ha un ristorante anche a Los Angeles: il N.10

Come abbiamo detto, è da circa un anno che Del Piero ha a Los Angeles un ristorante. Il nome, N.10, si rifà chiaramente alla maglia che ha indossato durante tante partite nella sua carriera.
L’indirizzo americano dell’ex calciatore propone una cucina italiana interregionale, capace di accontentare il pubblico amerticano ma anche quello internazionale di chi passa dalla grande metropoli californiana.

Il ristorante di Del Piero a Milano sarà in centro città

Una nuova apertura di cui si sa ancora poco, quella milanese, a partire dal nome. Conserverà lo stesso nome del locale di Los Angeles?  La location è di prestigio, accanto all’NH Moscova, in una location che, dopo la sfortunata storia del Moschino Hotel, ha cambiato una serie di gestioni. Certamente il menu verrà studiato per accontentare il palato più sofisticato del pubblico italiano. In cucina sarà presente lo chef Corrado Michelazzo.

Non è certo il primo locale aperto da calciatori. Tra i primi a tuffarsi nell’impresa a Milano, ci furono il milanista Billy Costacurta, con l’IbizaClarence Seedorf con il Finger’s Garden, Javier Zanetti con El Gaucho, Pietro Paolo Virdis con il Gusto di Virdis e Gennaro Gattuso con 3Jolie. 

Tutte le immagini: pagina FB ufficiale di N.10 Restaurant LA

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram