
La Pizzeria Nazionale Milano. Unisce idealmente Napoli, Roma e Milano “La Pizzeria Nazionale“, il nuovo locale che apre oggi, giovedì 7 settembre, a Brera. Non solo perché gli ideatori del progetto sono Simone Natali, originario di Roma, Marco Cartasegna di Milano e Franco Manna, imprenditore napoletano. Ma soprattutto perché nella nuova pizzeria di Brera potrete scegliere tra pizza soffice o croccante: due diversi impasti e due tecniche di lievitazione differenti. A un prezzo low cost.
Secondo quanto fatto trapelare dagli ideatori della pizzeria, alcune pizze, le più classiche, le potrete ordinare con entrambi gli impasti. Per altre invece saranno loro stessi a consigliarvi, a seconda di quali ingredienti – se crudi o in cottura con la pizza – sceglierete per accompagnare le vostre pizze.
Pizzeria nazionale e anche “democratica”, almeno nei prezzi. Marinara a 4,90 euro, Margherita a 5.50.
Il locale è stato realizzato dagli architetti Giuseppe Fico e Luigi Tessitore in collaborazione con Franco Costa di Costa Group, che hanno curato gli aspetti di design, allestimenti, arredi e materiali.
La Pizzeria Nazionale, dopo la serata inaugurale di oggi, sarà aperta tutti i giorni, dalle 12 alle 15 e dalle 18 a mezzanotte.
La Pizzeria Nazionale, via Palermo 11, Milano. Tel. 02 3668 3702 Pagina Facebook