Berberè Milano ai Navigli, dopo Isola la pizza artigianale dei fratelli Aloe raddoppia

berberè

Berberè Milano ai Navigli. Aprirà in autunno, precisamente il 5 ottobre 2017, la seconda sede meneghina di Berberè, la pizzeria dei fratelli Aloe già presente a Milano con il suo primo locale di Isola. Una vera e propria esplosione per le ricette e gli impasti fragranti che in poco tempo si sono affermati a Bologna, Firenze, Torino e da pochissimo anche Roma.

berberè milano ai navigli

La pizzeria sorgerà in via Vigevano 8, al posto di Kyto sushi restaurant (decisamente un’inversione di tendenza per Milano), con un’ottantina di posti a sedere. Berberè Milano ai Navigli  aprirà a un anno esatto dall’inaugurazione di via Sebenico 21, seguita a sua volta dal grande successo riscontrato nei padiglioni dell’Expo.

berberè milano ai navigli

Artigianalità e innovazione: la pizza di Berberè, alta quanto basta e servita già divisa a spicchi per incentivare la filosofia della condivisione a tavola, predilige come materie prime utilizzate nella farcitura quelle che provengono da piccoli produttori-artigiani, come il pomodoro fiaschetto di Torre Guaceto (presidio Slow Food), il Fiordilatte della Puglia e la Bufala Ponterè, una mozzarella di bufala Dop del casertano.

Berberè Milano ai Navigli, via Vigevano 8 Milano. Pagina facebook