Cittamani Milano, in autunno il ristorante della celebrity chef indiana Ritu Dalmia

Cittamani Milano. Aprirà nell’autunno 2017 a Milano il nuovo ristorante della nota chef indiana Ritu Dalmia in collaborazione con la società Leeu Collection. Si chiamerà Cittamani e sorgerà in Piazza Carlo Mirabello.

Ritu Dalmia © Modestino Tozzi
Ritu Dalmia © Modestino Tozzi

Dalmia, oltre ad essere conosciuta a livello globale per i suoi sette Diva Restaurants a Delhi e per la sua attività di catering, d’alto profilo, richiesta da vip e tycoon, ha anche condotto la serie televisiva Italian Khana per l’emittente NDTV, programma girato in Italia e da cui è stato tratto un libro: la serie è andata in onda per tre stagioni e ha vinto numerosi premi televisivi. Sarà forse girando il Belpaese (cosa che fece anche in gioventù e che la fece girare molto al mondo della ristorazione) che ha deciso di aprire un locale nel capoluogo meneghino?

Cittamani

Esperta della cucina nostrana e attenta osservatrice di tendenze enogastronomiche, la chef proporrà a Milano una visione moderna della cultura gastronomica indiana che racconta il carattere globale e attuale di un Paese tanto esteso e ricco di tradizione.

Cittamani, piazza Mirabello 5, Milano. Pagina FB