Corso cucina vegetariana Roma dicembre 2015. Per un dicembre veggie e ricco di gusto, Puntarella Rossa vi propone un altro appuntamento per imparare a realizzare menu vegetariani facili e veloci all’insegna dell’originalità e del piacere. Un corso in una sola lezione, aperto a tutti, per apprendere tecniche e trucchi per cucinare stuzzicanti piatti vegetariani.
Corso cucina vegetariana dicembre 2015
Il corso è organizzato da Puntarella Rossa nella scuola di cucina professionale e amatoriale “A Tavola con lo Chef”, in via dei Gracchi 60.
A condurci la chef Ginevra Mood Antonini, che con ingredienti di stagione biologici, ci svelerà i segreti di una spesa ragionata, gli abbinamenti ideali in un menu vegetariano, come riconoscere gli ingredienti di qualità e quelli bio proponendoci piatti saporiti da realizzare in aula e riprodurre facilmente a casa.
Menu didattico
Semolino gratinato su fonduta di taleggio con radicchio al miele
Risotto con carote viola, crescenza e porro
Polpette di ceci alle erbe aromatiche e cumino
Carrot cake
E naturalmente a fine lezione (e durante) degusteremo tutti insieme le preparazioni realizzate, per apprezzarne la riuscita.
Quando: 4 dicembre 2015
Orario: dalle 19 alle 21.30
Dove: scuola di cucina A Tavola con lo Chef, via dei Gracchi 60
Iscrizioni: aperte, posti disponibili
Il costo: 55 euro, comprensivo di degustazione finale, kit di lavoro e dispense.
Iscrizioni: per iscriversi è necessario pagare la quota tramite bonifico bancario all’Iban scritto di seguito.
IBAN: IT98X0558403201000000000654
Conto corrente intestato a Puntarella Rossa.
Dopo aver effettuato il pagamento, va segnalato alla mail puntarellarossa@hotmail.it allegando copia del bonifico e indicando il tipo di corso scelto e nome e cognome dei partecipanti.
Informazioni: 349.55.71.612 – puntarellarossa@hotmail.it