Summer pool festival Roma 2015. Sorseggiare una birra ghiacciata a bordo piscina? Il sogno di tutti quelli che si trovano a camminare sull'asfalto rovente della città, in questa estate romana appena iniziata. Bisogna stringere i denti e tenere duro qualche settimana ancora, fino a sabato 18 luglio: con il Summer pool festival Roma 2015, dalle 10 del mattino alle 3 di notte, 64 birre artigianali, 19 pub e street food a bordo piscina dello Sport City di Roma.
L'estate è pronta ad accogliervi all’interno del Parco della Selcetta, 90mila metri quadrati di verde a Trigoria, tra ombrelloni, sdraio e giochi d'acqua. Il 18 luglio vi aspetta un tuffo nella birra: 64 diverse birre artigianali, di birrifici laziali, italiani e internazionali, e poi drink, l'immancabile Bbq e la postazione bar per accompagnare l’evento. La musica sarà, dopo la birra, la seconda protagonista della giornata, per un totale di 17 ore tra concerti live e dj-set.
Tutto intorno alla piscina troverete 16 postazioni con 19 realtà che dal centro di Roma fino alla periferia, sconfinando oltre il raccordo anulare, vi deliziano ogni sera con le loro "bionde" da bere: il Barley Wine di via dei Consoli con Hop & Pork; il Birrifugio di Ostia, storica stazione del litorale, e il Birrifugio di Trastevere; Buskers; Craft; Draft; Freak Out di Ostia. E ancora, The Golden Pot di Villalba di Guidonia; Hopificio; King Arthur di Ciampino; Kombeer; Luppolo 12 (via dei Marrucini) e Luppolo Station (via Parini). Senza dimenticare Mad For Beer; Mastro Titta; Pork ‘N Roll; Stavio; Treefolks.
Nel Summer pool festival potrete divertirvi, aggirarvi tra gli ombrelloni con il bicchiere in mano e ballare senza sosta. Una sola regola: indossare in costume da bagno.
Quando: sabato 18 luglio 2015 dalle 10 alle 3
Costo: ingresso 10 euro con consumazione
Summer Pool Festival C/O Sport City, via Alvaro del Portillo, Roma (uscita 25 del GRA)