
Cocktail, musica e birra questa sera, mercoledì 28 gennaio da Litro, Apartment Bar e Inofficina. Tre eventi di sicuro impatto alcolico per la vostra serata a Roma.
Litro – Cena tra amici
Ripartono da Litro le "cene tra amici" che ospitano al bancone di Pino Mondello famosi bartender della Capitale. Per questo mercoledì è la volta di Patrick Pistolesi dal Barnum Caffè, che aprirà il ciclo di serate con i suoi aperitivi italiani e after dinner rivisitati: tra gli aperitivi il Milanese, con rabarbaro, Campari e vaniglia; l’Americano Martini con gin, americano Cocchi, Campari e grapefruit; Alla Stazione, con vermouth italiano, rabarbaro, Campari e aria di Cynar. Per il dopo cena, altre quattro preparazioni tra cui a base mezcal il Por la calle – con mezcal, vermouth italiano, Campari e bitter maraschino – e Mexican Bohemian – con mezcal assenzio, lime e agave. Poi Cosa Nostra, con italian bitter mix, zucchero, bourbon e il Cinquemme arrondissement a base gin, sambuco, lime, zucchero e vino rosso.
Orario: dalle 19
Litro, via Fratelli Bonnet 5, Roma. Tel. 06.45447639
Apartment Bar – L'aperlitivo
L'appuntamento con Perla Nahum nel locale di San Lorenzo. L'Apartment bar è diventato un punto di riferimento per aperitivi e dj set: buon cibo, drink e musica.
Orario: dalle 19,30
Costo: ingresso libero
Apartment bar, via dei Marrucini 1/A, Roma. Tel. 06.93576164
Inofficina – Serata degustazione
Serata di degustazione organizzata da Inofficina e Associazione degustatori di birra del Lazio. Nel menu: Blanche abbinata con una cialda di riso agli agrumi e tartare di pesce bianco; Saison abbinata con paccheri ripieni con cacio e pepe su un letto di guanciale croccante; Belgian strong ale con cheescacke al mou. Richiesta prenotazione.
Orario: dalle 20
Costo: 15 euro
Inofficina, via Mesula 12, Roma. Tel. 06.83707012